FilmNippolandia

Horror Vacui #8 : Death Tube

La noia è servita!

Questa settimana volevo vedere un film horror underground Giapponese e la scelta è ricaduta su Death Tube, film del 2010.

Questa pellicola della durata di due è una noia mortale, dovuto principalmente a una cosa: La sceneggiatura bizzarra,non ho digerito alcune cose, per prima cosa, le prove da superare, veramente ridicole  come per esempio scrivere il primo articolo della costituzione giapponese oppure spegnere il cronometro al momento giusto come se fosse un livello di Wario Ware.

La trama ricalca quasi quella di Saw ,solo che in questo caso, il protagonista si iscrive in un sito dove viene trasmesso in diretta  la morte dei concorrenti, si addormenta e non si sa per quale motivo, si trova in una stanza dove si svolgono delle prove per sopravvivere e passare alle prove successive .

La prova delle ciambelle

La prova delle ciambelle.

Il film è molto lento sopratutto perché si concentra sull’aspetto emotivo dei protagonisti. L’unica cosa originale è l’autore del programma un Winnie de Pooh con dei baffi.

Per quanto riguarda le scene “horror”, i personaggi muoiono in situazioni ridicole, una tizia viene avvelenata, un altro viene trapanato, ma la vera tortura è la durata del film, due ore!

Esiste anche un sequel chiamato Death Tube 2, sarà uguale al primo?

 

Facebook Comments

Voto finale!

2.0

Pros

  • Winnie the Pooh
  • Per chi ama Takeshi Castle

Cons

  • Gli attori
  • Dura due ore!
  • Le prove da superare
Related posts
4.0
Film

Star Wars l'ascesa di skywalker: La recensione (Contiene Spoiler)

Film

Il film brutto della settimana: Doomsday il giorno del giudizio

Film

La nuova Mulan Disney!

Film

Trailer Ghostbusters: Legacy : tutto qui?